Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Non ho il v922 rtf perciò sarò generico perché la radio originale non la ho. C'è una modalità stunt normale ed una identica ma con comandi invertiti. In teoria puoi flipparlo e poi cambiare tipo di stunt e lo comandi al contrario come lo piloteresti dritto.
Diciamo che per il momento non ti interessa dato che stai imparando l'hovering.
Attento a non abbassare la leva del gas se perdi il controllo perché non faresti altro che aumentare la sua velocità verso il pavimento. Devi solo tirare l'hold e lasciare la leva del gas li dove l'avevi.
Hai detto bene il gas è miscelato con il movimento delle pale. |
Grazie Matrix,
in effetti dopo aver usato per settimane il V911, l'unico vero problema è proprio il fatto che il comando gas regola sia la salita che la discesa, occorr eresettare il cervello rispetto alla modalità V911.
Ma ci ho già preso la mano.
Sulle modalità stunt dovrebbero essercene due L e H, ma quella L non compare mai, forse è un difetto della radio. Ma al momento non mi interessa.
P.S.: oggi dopo aver usato per un paio di scariche di batteria il V922 ho provato lo Scorpio, mi sembra un po lento, prima avevopaura solo ad accenderlo