Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 13, 14:14   #8593 (permalink)  Top
gring074
User

L'avatar di gring074

Data registr.: 02-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da gring074 Visualizza messaggio
Grazie il_Zott per le info, ma francamente al livello di guide, schemi o video non ho trovato nulla in giro su come collegare il modulo esterno frisky al display interno della turnigy 9x per avere la telemetria.. Probabilmente sono io che non ho cercato bene.. eppure ci ho perso un bel po' di tempo ..Non è che qualcuno gentilmente mi linka qualche guida fatta bene che si trova in rete che spiega i collegamenti?

Preciso che parlo del modulo esterno frisky, quello che si monta dietro la radio..non quello interno per il quale invece le spiegazioni e i collegamenti son piuttosto documentati in rete e su youtube.

Come sempre grazie a tutti..

Livio.
Grazie a il_Zott e CLAUSTRO che in parte hanno risposto alla mia domanda..però se qualcuno mi sa dire dove trovare uno schema dei collegamenti chiaro e dettagliato per installare il modulo esterno frisky sulla turnigi 9x con la telemetria abilitata sul display della stessa.. gli sarei infinitamente grato.

Livio.