Citazione:
Originalmente inviato da Stef84 Non so dirti di preciso ora la misura dal parafiamma perche non ho il modello qui a san cesareo però posso dirti che dalla punta del castello motore all' inizio delle staffe di fissaggio del motore ci sono circa 3mm.
Come batterie usiamo lipo 7, 4 da 1800 con ubec.
Sotto e dietro il serbatoio ho messo della gommapiuma per bloccarlo poi la batteria ed infine un rettangolo di balsa da 3 mm per fermare il tutto.
La ricevente, una turnigy 9ch, l'ho piazzata nello spazio che c'è tra la basetta dei servi e l'alloggiamento del serbatoio.
Un consiglio verifica che il servo degli alettoni non intralci la corsa del servo motore il mio lo faceva e per risolvere il problema o giri il servo sull'ala o abbassi quel tanto che basta i due pezzetti di balsa che forniscono nel kit per adattare il servo nella sede dell'ala. | Buono a sapersi.