Citazione:
Originalmente inviato da azztek E per quanto riguarda il sim, ti aiuta, ma fino ad un certo punto... in realta e sempre tutto un altra cosa. Io faccio in sim manovre 3d che in realta non sono nemmeno capace di provarli... tutti i sim mancano un cosa importante: l'imprevedibilita di un eli reale! Nel sim e tutto piu facile, predictibile e lineare... ma l'eli reale e come una trappola, lui prova sempre ad imbrogliarti |
uhmm...
dissento: se l'eli "vero" è settato per bene, ha un comportamento (in termini di stabilità, tenuta di coda etc) che non si discosta troppo, almeno per le manovre di base, da quello del sim.
se accade ciò, prova a rivedere il set up dell'eli fisico (zero del piatto, zero della coda, expo, passo etc) finchè l'eli sta fermo in aria se lasci gli stick (il buongiorno lo vedi dal mattino: se messo in hovering e lasciati gli stick, passano 5-6 sec senza che drifti da qualche parte significativamente, hai fatto un buon lavoro).
se oscilla, drifta, sbacchetta o cammina, ripetere
a quel punto intervieni sui comandi: D/R e expo, finchè hai la stessa sensazione "che ti piace" sul sim: vedrai che , cagotto a parte, farai dal vivo quello che riesci a fare sul sim. e viceversa..