Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 13, 22:22   #12661 (permalink)  Top
Pcomeprincipiante
User

L'avatar di Pcomeprincipiante

Data registr.: 27-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da marcosv82 Visualizza messaggio
Ciao a tutti , dopo un Po di allenamento con i micro sto per passare a un modello serio . . Il mio negoziante mi ha proposto un 450x a 400E . . Volevo chiedere a voi che lo avete se vale la cifra e se per volare e essere affidabile ha bisogno di modifiche . . . Non mi convincono molto i servi e la troppa plastica utilizzata . . Voi che dite ? Grazie dell'attenzione
Ciao Marcosssss.... benvenutoooooo... fighissimo il blade .. pensa che io oggi l'ho schiantato per l'ennesima volta
per gli amici del club, danni rilevati: manine, pale, link, tubo di coda, canopy e quando lo apriremo sul tavolo operatorio vedremo se ci sono altri danni..

effettivamente le plastiche sono quelle che ti salvano l'economia familiare, per il prezzo alla fine puoi risparmiare pochino se lo compri bnf .. io pagai l'elicottero 210 euro e la radio 90 .. però poi ci devi aggiungere il costo della batteria e del caricabatterie .. prova a vedere da giannimodellismo , ho visto che sul sito lo hanno a 369 completo di tutto e mi sembra buono.