Citazione:
Originally posted by estense@03 febbraio 2005, 16:52 3 semi-ordinate: la prima in fusoliera lato muso con un foro. la seconda in capottina, affacciata alla prima e con un piolino adatto al foro, in cui si innesta. La terza in capottina, lato coda con un foro per il catenacciolo a molla
graupner art. 1066
che va montato in fusoliera. |
Classico metodo insieme al telaietto.... ho anche già la scorta di chiavistelli, ma se riesco a trovare un paio di pernetti di scorta mi evito un bel po' di lavoro ed incollaggi sulla capottina che tanto mi fanno dannare....
Stasera passo dall'autoricambi....
@Franco:
riguardo alla caduta di tensione: provare per credere, con un buon tester digitale. La misura falla sotto carico però; prova ad esempio ad attaccare tre o quattro prolunghe ed interruttore alla batteria, attacca alla rx con servo un po' sotto carico. Certo si parla di decimi o centesimi di volt che ogni contatto si magna e te ne puoi fregare tranquillamente; comunque trovo comodo attaccare la batteria ad una prolunghetta (self made ovviamente così do un punto di saldatura ai fili). Sarà come dici tu una falsa sicurezza, ma l'interruttore è una cosa in più che si può rompere / funzionare male. La giunzione delle spinette c'è comunque anche usando l'interruttore anche se è ben vero che non la si stressa ogni volta.