Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 13, 20:09   #120 (permalink)  Top
Stef84
User
 
L'avatar di Stef84
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Frosinone
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Fammi un favore, mi dici a che distanza dal parafiamma hai messo il St7,5?
Devo fare i fori domani, io pensavo di montarlo in modo tale che il supporto dove si appoggia l'elica esca di 1 cm dalla punta-bordo delle fusoliera.
Hai messo le batterie e la tx più vicino possibile al serbatoio?
Non so dirti di preciso ora la misura dal parafiamma perche non ho il modello qui a san cesareo però posso dirti che dalla punta del castello motore all' inizio delle staffe di fissaggio del motore ci sono circa 3mm.
Come batterie usiamo lipo 7, 4 da 1800 con ubec.
Sotto e dietro il serbatoio ho messo della gommapiuma per bloccarlo poi la batteria ed infine un rettangolo di balsa da 3 mm per fermare il tutto.
La ricevente, una turnigy 9ch, l'ho piazzata nello spazio che c'è tra la basetta dei servi e l'alloggiamento del serbatoio.
Un consiglio verifica che il servo degli alettoni non intralci la corsa del servo motore il mio lo faceva e per risolvere il problema o giri il servo sull'ala o abbassi quel tanto che basta i due pezzetti di balsa che forniscono nel kit per adattare il servo nella sede dell'ala.
__________________
Fai di tutto affinché il numero dei tuoi atterraggi sia uguale al numero dei tuoi decolli.
Stef84 non è collegato   Rispondi citando