Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 13, 19:06   #118 (permalink)  Top
Stef84
User
 
L'avatar di Stef84
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Frosinone
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
complimenti!! Lunga vita e prosperità al Soar...volate e moltiplicatevi.
Io avevo il viator tanti anni fa e mi sono rimasti i carrelli e le ruote. Rispetto al soar i carelli erano più alti di 1 cm ma le ruote più piccole.
....tanto per togliermi una curiosità....i 2 motori sono equivalenti?
...se aspettiamo ancora un po' forse icarus ci metterà il nuovo 10 rossi?
Pur avendo qualche giorno di ferie per fare l'inserimento di mio figlio all'asilo non credo di fare il collaudo sabato o domenica questo.
In questo ultimi 15 giorni mi sono diviso sulla riparazione di 3 modelli ed volendo ci sarebbe un altro da ritoccare......questo ultimo modello lo ho acquistato emotivamente anche se in realtà probabilmente non credo di utilizzarlo più di tanto....in pratica farà la vece dell'easystar venduto.....quello di mio figlio che ha la passione per gli aerei ... ma quelli sul tablet.
Purtroppo siamo riusciti a fare solo 2 min di volo a testa...siamo scesi al campo nonostante il tempo non prometteva ed infatti dopo poco è iniziato a piovere.
Da quel poco che abbiamo potuto constatare i motori sono quasi simili parlando di prestazioni.
L'unica differenza è stata nel posizionamento dei due per questioni di bilanciamento. Infatti l'asp si trova al centro più o meno del castello motore, ora non ricordo bene la distanza dal parafiamma, mentre invece il 45st si trova al limite del castello.
Tutto questo perche non volevo mettere troppo peso per bilanciarlo anche se comunque alla fine ho dovuto aggiungere circa 30gr per mantenere il modello leggermente picchiato.
In allegato un altra foto dei modelli prima del volo....
Icone allegate
Tiger 60; La Tragedia. Soar 40 Sport: La Rinascita-971440_10201228033177314_2114437236_n.jpg  
__________________
Fai di tutto affinché il numero dei tuoi atterraggi sia uguale al numero dei tuoi decolli.
Stef84 non è collegato   Rispondi citando