Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Vorrei chiedervi due cose a voi che aveto questo bel modello.
1) E' possibile fare un upgrade brushless con un motore principale molto simile al suo originale come potenza (in modo da non modificare la coda)?
2) I suoi motori stock scaldano molto ?
Grazie. | Proprio tu che non vuoi mettere il brushless all'msr-x perché dici che il motore stock è ok contro il parere di moltissimi utenti che dicono che ha un motore fragile, vuoi mettere il brushless ad un modello che è risaputo avere un motore brushed solido e duraturo ?!?!
Tieni pure il motore stock e attaccagli dei dissipatorini in alluminio per i chip bga delle schede video, se proprio vuoi, e ti stupirà per la durata... altro che la ciofeca dell'msr-x... questo è un vero motore con vere spazzole.
Per il 120 SR non serve altro... è un passo fisso e non ha rotazioni elevate.
Comunque, se proprio ti ci volessi cimentare, mettici su un oversky HP08 1S con un esc XP12A o da 12 ampere. La coda entra in crisi già col motore stock se hai la coda stock. Allungala di 2 cm e già andrà meglio, ma non garantisco con l'hp08.
Io mi tengo il motorello originale che va benissimo... al limite cambia i cavi della batteria e del motore con altri di sezione un po' più grande e vedrai i miglioramenti di potenza e risposta.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |