Citazione:
Originalmente inviato da Tetsuo Dopo qualche annetto di attesa finalmente è uscito FSX e con una novità nn da poko!!!!!
Oltre ai soliti modelli ad elica o a turbina hanno aggiunto nientepopòdimenokè...un meraviglioso aliante,e che aliante il DG808S, simulato in ogni sua parte compresi water ballast, variometro e strumenti vari e gioia delle gioie si parte da terra trainati da un piper per poi raggiungere la quota desidarata e sganciare il cavo di traino, ma nn basta... hanno messo anke le termiche nella simu!!!! e si possono visualizare in due modi o in maniera naturale ??? ovvero osservando se ci sono degli uccelli ke volano in tondo....sembra una balla ma è così, o con un bello schemino che disegna in cielo un spirale semitrasperente che indica dove c'è ascesione, e vi assicuro ke nn è facile per niente, già riuscire a rimanere in scia del trainatore c'è da sudare.
Allego qualke immaginuzza del voletto ke ho fatto sopra Zena...
Beh la volglia di salire su uno vero, volando con i modelli, mi è venuta da tempo... per adesso ci si può accontentare del simu
Buon volo. |
non ho parole per il simulatore... non esiste ancora un pc in grado di farlo girare bene, se non a patto di ridurre il dettaglio... quando carica puoi pure andare a fare la spesa... possibile che non riescano a creare un novo motore grafico?