Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 13, 07:13   #109 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Stef84 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi è da un pò che vi seguo
Io e mio fratello, anche lui reduce di un disastro con il tiger 60, abbiamo collaudato ieri i nostri due modelli uno motorizzato supertigre 45(mio fratello) e uno asp46(il mio).
Stavo aspettando il vostro collaudo ma proprio non ce la facevo a vederli fermi in garage e ieri abbiamo deciso di collaudarli...CHE SPETTACOLO.
Decolli ed atteraggi sono davvero molto semplici, lo dico perchè volo con un piper cub da 1,70 e se poco poco sbagli sia in decollo che in atterraggio non ti perdona, in volo è molto stabile e reattivo pecche vere e proprie non ne ha forse forse ad essere pignoli sarebbero da cambiare le ruote, se le lasci ferme a terra anche per poco nella stessa posizione si appiattiscono, sono troppo morbide.
Una foto dei modelli
complimenti!! Lunga vita e prosperità al Soar...volate e moltiplicatevi.
Io avevo il viator tanti anni fa e mi sono rimasti i carrelli e le ruote. Rispetto al soar i carelli erano più alti di 1 cm ma le ruote più piccole.
....tanto per togliermi una curiosità....i 2 motori sono equivalenti?
...se aspettiamo ancora un po' forse icarus ci metterà il nuovo 10 rossi?
Pur avendo qualche giorno di ferie per fare l'inserimento di mio figlio all'asilo non credo di fare il collaudo sabato o domenica questo.
In questo ultimi 15 giorni mi sono diviso sulla riparazione di 3 modelli ed volendo ci sarebbe un altro da ritoccare......questo ultimo modello lo ho acquistato emotivamente anche se in realtà probabilmente non credo di utilizzarlo più di tanto....in pratica farà la vece dell'easystar venduto.....quello di mio figlio che ha la passione per gli aerei ... ma quelli sul tablet.
panterone non è collegato   Rispondi citando