Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Steno: ti ricoeedi quando mi avevi detto che forse il protos non mi sarebbe piaciuto perche' non adatto al mio stile di volo ? Kaxxate!!! |
AHHHH!!!! Bugiardo!!! ahah Mi ricordo molto bene la nostra discussione
Ti dissi che era una gran macchina e che mi ricordava una moto da corsa... puoi provare a farla andare piano ma lo vedi che scalpita e che è fatta per andare forte.
Allora tu mi hai detto che a te piaceva un acro "lenta e leggera"... un volo simil riproduzione...
CHe ti dovevo dire? Giustamente che forse il protos allora non ti sarebbe piaciuto molto.
Poi mi fai tic toc e looping in retro!! ahah La prostituta ti ha traviato!!!
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction
Ecco, notate l'eleganza, la bellezza e la raffinatezza |
MG scusa non riesco a visualizzare la foto.... appena il PC prova a caricarla mi parte l'antivirus da quanto è brutto!
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Anche se mi vergogno un pò a dirlo, però però confessarvi che addirittura (Blade a parte), tanto per il Revo che per il FORZA e a maggior ragione per il NEX, mi stampo il pdf e nella BatMG Caverna lavoro con quello sul tavolo per non rovinare il manuale originale
Dite che sto messo male? |
Ma scusa al posto di non rovinare il manuale.... non potresti preoccuparti di non disintegrare il modello?
Citazione:
Originalmente inviato da debug Scusate l' auto quote
Visto che nessuno mi ha fornito un link , ho cercato e trovato da solo ( Approfondimenti) e devo dire...
Effettivamente era fin troppo evidente.
Grazie a voi ora conosco qualcosina in più. |
Debug... ma tu fai domande tecniche nel club dei DG... io mi sarei preoccupato se qualcuno avesse risposto!