Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 13, 00:03   #7847 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Steno: ti ricoeedi quando mi avevi detto che forse il protos non mi sarebbe piaciuto perche' non adatto al mio stile di volo ? Kaxxate!!!
AHHHH!!!! Bugiardo!!! ahah Mi ricordo molto bene la nostra discussione Ti dissi che era una gran macchina e che mi ricordava una moto da corsa... puoi provare a farla andare piano ma lo vedi che scalpita e che è fatta per andare forte.
Allora tu mi hai detto che a te piaceva un acro "lenta e leggera"... un volo simil riproduzione... CHe ti dovevo dire? Giustamente che forse il protos allora non ti sarebbe piaciuto molto.

Poi mi fai tic toc e looping in retro!! ahah La prostituta ti ha traviato!!!



Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio


Ecco, notate l'eleganza, la bellezza e la raffinatezza
MG scusa non riesco a visualizzare la foto.... appena il PC prova a caricarla mi parte l'antivirus da quanto è brutto!


Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Anche se mi vergogno un pò a dirlo, però però confessarvi che addirittura (Blade a parte), tanto per il Revo che per il FORZA e a maggior ragione per il NEX, mi stampo il pdf e nella BatMG Caverna lavoro con quello sul tavolo per non rovinare il manuale originale

Dite che sto messo male?
Ma scusa al posto di non rovinare il manuale.... non potresti preoccuparti di non disintegrare il modello?

Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Scusate l' auto quote
Visto che nessuno mi ha fornito un link , ho cercato e trovato da solo (Approfondimenti) e devo dire...


Effettivamente era fin troppo evidente.

Grazie a voi ora conosco qualcosina in più.
Debug... ma tu fai domande tecniche nel club dei DG... io mi sarei preoccupato se qualcuno avesse risposto!
  Rispondi citando