Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 13, 00:32   #9773 (permalink)  Top
cris86
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Ciao Skiappaz ! Domani per le 21 sono da te che vengo a riprendermi le chiavi...

P.s.
Se sabato andate a mantua, io vi aspetto in pista oppure cado acasa mia e via aspetto li... basta che mi avvisate per tempo

forse andiamo venerdì pomeriggio a mantova,a sto punto tanto vale che aspetti venerdì per le chiavi no? comunque ho due astine per le mani uno vende l'rx8 a 17 euro al momento mancano solo 23 ore alla scadenza l'altro una serpent 2wd da on road (chissene) ma sopra ha montato il mamba monster e la rx8 al momento nessuna offerta mi sembra a 140 euri...se il buon culaz guarda a lui le ho già inviato i link se interessano anche a te dimmi che te li mando,ti sto cercando il carica lipo dell'hyperion ma è parecchio difficile

X VERTE ovviamente scherzavo,non voglio più farlo arrabbiare il buon culatello che si è ciulato l'ora di riposo dal lavoro per cercare l'epa su un radiocomando che non ce l'ha nemmeno...per ora provo un radiocomando a stick che generosamente mi impresta lui e se non mi trovo ne prenderò uno con il volantino (magari ne capitassero altri a 150 euri di mt4 quello è stato venduto) il problema è che o sono senza riceventi e solo quella da parte mi viene 110 euro minimo o vengono dal burundu e non mi fido troppo...comunque se senti qualcuno che la vuole vendere fammi sapere,grazie
cris86 non è collegato