Citazione:
Originalmente inviato da culatello effettivamente si un pò ci hai centrato, allora se ti dessi una radio con 4 pulsanti on/off(gas freno) e on/off (dx sx) potresti trovarti meglio???no perchè potrebbe essere.....
maaa cmq lasciami inacidirmi in santa pace ,che io ci ho provato ,non credere ,oggi la pausa me la sono fumata su quel oggetto indefinito e le ho provate tutte!!!
ma quasi quasi cacchio ti ci metto su una fm hitec ,se mi dici che ti trovi anche con le levette è fatta ,non posso vederla o cmq sapere di avercela nel bunker ,traxas stramaledetta.
vuoi che ti presto una radio a levette?vuoi ?dai dammi una soddisfazione per piac. |
allora oggi quando ti ho chiamato ti o detto che a volte mi sembra di non capirmi ancora con il radiocomando,cioè sarò stupido ma mi viene da provare a guidarla come i mancini o anche a levette come il tuo per capire se c'è qualcosa di più compatibile con me, se ben ricordi l'ho provato con la mini losi e mugen qualche volta il tuo e boh non so se ora come ora saprei usarlo come con il volantino... sta di fatto che la guida con quei due cosi non mi viene propio naturale, ora riderà tutto barone ma....CONTINUO A CHIEDERMI NON ESISTE UN RADIOCOMANDO COME IL JOYPAD DELLA PLAYYYYY? tu sai che io con quello in mano so fare cose dell'altro mondo combo ecc alla velocità della luce...
vabè un display per le regolazioni se no anche li ti tocca andare a colpi di luce per le impostazioni ahah...