Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Angel, oggi i modelli "che escono" non sono i modelli di prodotti 10 anni fa che si smontavano in volo, quali problemi potrebbe avere un modello tanto da doverne richiedere una produzione lunga più di un anno????
Sai, che ne so, progetti un modello, lo produci e poi ti rendi conto che hai progettato un albero troppo corto che ti permette di avere sol +-8 gradi di escursione sulle pale??? Andiamo.....
Dopo 20 voli si rompe il cuscinetto tendicinghia posteriore??? ...Non credo che alla MSH debbano costruire cuscinetti....
Il 700 poi non nasce dal nulla, il 450 ed il 500 prima il 500 stratch poi, avrebbero duvuto far da scuola....
....può essere tutto Angel, ridiamo, scherziamo ma non prendiamoci in giro |
Se fosse così facile fare un heli, perché non ce li facciamo tutti in garage? Ho incontrato spesso e parlato ancor più spesso con Corrado e Davide, ho visto il 700 primo prototipo piu di un anno fa e capire da persone appassionate che sono anche l'azienda cosa significa realizzare da un idea il prodotto è impressionante. Materiali soluzioni, tolleranze, problemi e nuove idee, prove, sviluppi e valutazione dell'affidabilità, richiedono tempo. Tutto il tempo che gli sviluppatori reputano necessario.
In particolare se il progetto è "originale".
Senza dimenticare che msh fa gran parte della propria produzione a casa nostra.
Dare le cose per scontato e credere di conoscere le faccende di casa altrui e sempre un azzardo. Ed uno sbaglio.
Volete un modello alla svelta? Il mercato ne è pieno. Avanti.
Non meniamola ad msh che lavora sodo.
Se abbiamo avuto qualche pics e info in questo thread diciamo grazie, e non stupiamoci se poi siamo lasciati in disparte rispetto ad altri forum. Dal niente troviamo sempre dei complotti di cui lamentarci.
Avanti savoia cal cul al s' imbroia.