Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER ma lo spindle in quanto a resistenza dici che è davvero molto meglio quello dell'mcpx?
Io da quando ho il V922 mi è capitato solo recentemente di piegare l'originale e nel giro di 1-2 settimane ho piegato pure quello di ricambio... |
Per la mia esperienza si, io dopo centinaia di voli ho cambiato solo un paio spindle mcpx. Uno perché era il primo che provavo a raddrizzare e l'ho rovinato e l'altro dopo numerosi raddrizzamenti ho preferito sostituirlo perché si era rovinato vicino alla vite.
Sinceramente nonostane i numerosi crash mi capita raramente di piegarli leggermente e ho acquisito una buona dimestichezza nel raddrizzarli, non ne ho dovuti sostituire altri. Di quelli del v922 invece ne ho piegato solo uno perché non ho fatto molti voli con quella testa. Si è pigato in modo consistente e non sono riuscito a raddrizzarlo in modo decente e non passava bene dai cuscinetti delle manine, così l'ho cambiato.
Se tu mi avessi chiesto come era la qualità dei componenti blade dopo i primi due mesi di mcpx ti avrei risposto che faceva schifo, dopo ogni giornata di volo avevo qualcosa di rotto che dovevo sostituire. Non capivo come facevano gli untenti del forum ad elogiare la sua resistenza ai crash. Oggi nonostante i crash sono ancora tanti rompo difficilmente. Quindi credo che sia migliorata la mia capacità di pilotaggio, hold sempre tirato e riesco a riprendere il modello limitando i danni durante la caduta. Forse anche tu ora rompi meno il v922 perché sei un pilota migliore di quando avevi l'mcpx