Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 13, 21:42   #4 (permalink)  Top
Creatix
User

Data registr.: 30-07-2013
Exclamation problema con l'MSRX,oppure la DX6I

Ciao, a tutti sono nuovo, vi porgo un quesito, per il quale tre MSRX, si trovano a terra senza più volare.Il problema è successo dopo un anno con il primo, che quando parte da terra tende a girare verso sinistra,come se il motore centrale aumentasse di giri e il motore do coda diminuisse,ogni tanto avviene questo, ho controllato tutto la parte meccanica, e nella radio DX6Icon l'altro MSRX dopo un mese è successa la stessa cosa, poi per risolvere ho comprato la centralina nuova dopo 10minuti anche quella stessa cosa!Allora tramite consiglio ho cambiato radio usando quella base in dotazione la più economica una volta andava,adesso fa la stessa cosa anche con questaho acquistato un 120SR blade, nuovo e volo benissimo con la radio DX6i,anche con il simulatore phoiniex,ma i tre MSRX niente da fare.Ho fatto tutte le prove che mi hanno detto altre persone ma niente.Non so se nella radio DX6I c'è un reset generale,oppure un guasto nella memoria,che a creato il guasto inviando i dati anche alle tre centraline blade.Io sono un principante non volo da molto, mi diletto perchè mi rilassa, potete aiutarmi ve ne sarei grato grazie.:Creatix
Creatix non è collegato   Rispondi citando