Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 13, 20:02   #4322 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da baldeagle Visualizza messaggio
Passate le vacanze in un posto dove era impossibile portare un elicottero, ho ripreso il mio TREX. Sono sempre soddisfatto, non ho ancora fatto grandi crash ma solo piccoli colpi, anche perchè continuo ad esercitarmi con l'hovering e il TK.
La domanda è relativa alle batterie: due delle 6 batterie che utilizzo, dopo i circa 6-7 minuti di utilizzo, oltre ad essere molto calde, presentano anche un rigonfiamneto abastanza pronunciato: è meglio che non le usi più o si può continuare ad utilizzarle senza pericolo?
Grazie come al solito
Sei tornato di Bolina,oggi qui c'è un vento da terzaroli Tormentina....
bene le batterie nascono per gonfiarsi ,quelle che si gonfiano di meno sono le Zippy e poi 6/7 minuti sono molti se le strizzi sempre si gonfiano,io ho notato che se le cambio
dopo 5,30 minuti con le celle a 3,73/3,75 hanno ottime durate,poi ogni 20/30 cariche fai l'operazione di Scaricarle
,è molto importante per la durata,io ho delli Zippy 2100 che ha 70 cariche sono perfette ed ora che volo meglio,non solo hovering ma traslati e tentativi di cerchi,si scaldano molto meno ...le Zippy 2200 dopo 20 cariche un poco gonfie sono ma le portate troppo in basso le prime volte...Comunque un poco gonfie non disturba la cosa sempre caricare in luogo aperto e MAI a casa senza controllo,ma all'aperto è un Imperativo !!!!!
Attenzione!!!!
Ciao
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando