Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 13, 20:20   #9762 (permalink)  Top
cris86
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si ma amico ,ammettiamo ci sia una più lunga ,cosa ne facciamo?

curva al 100% a sx e circa 80% destra come mamma traxxas vuole che sia.
col la kyosho grosso modo facendo lavorare la squadretta non parallela si riusciva a gestire grosso modo la cosa ,con la losi è diverso visto che ha il salvaservo con il braccio più lungo quindi questo piccola dimenticanza dei geni traxxas non si può ovviare(sto diventando anche colto beccati OVVIARE! lo userò più spesso)

anche bene non esiste che ha 2 pulsanti e che per regolarla si deve andare a colpi di bip.
metteteci 4 rotelle stupide come sugli altri relitti di radio rtr ,almeno uno può riuscirci.

se avessi uno che riuscisse a settarmi ammettiamo il dual rate a colpi di bip in questo momento ,giuro che prima gli batto le mani poi però me lo mangio vivo.

ripeto vorrei vederlo in faccia quello che è riuscito a progettare una cosa simile, cioè veramente ha dovuto avere traumi pesanti da piccolo ,o lo hanno seviziato a colpi di frusta ,o robe simili, uno normale non riuscirebbe a pensare ad una cosa simile neanche sotto LSD fidati.


Aaaaaaa! Ecco dove volevi arrivare ti rodeva il fatto che avessi detto in precedenza che a me andava bene il traxas come manegevolezza!!! Ahah oddio come porta rancore questo uomo per certe cose non le porta nessun'altro..giuppy difendi il popolo traxaniano se no questo qui prima o poi vi manda tutti ai campi di concentramento vero culaz?
cris86 non è collegato