Citazione:
Originalmente inviato da system450 Il mio msr ha un difetto fastidiosissimo: mentre lo stai facendo andare in volo veloce in avanti il timone verso sinistra risponde male e a volte non risponde affatto. Bisogna rallentarlo e agire pesantemente di alettoni. Suppongo sia dovuto alla sovracompensazione della centralina che non ferma mai l'elica posteriore.
Questo difetto non c'è sul 120 SR che ha una coda sempre pronta e precisa.
Ovviamnte essendo più grosso vola meglio all'aperto, specialmente con i link lunghi del piatto. Allungando la coda di 2 cm il motore di coda (anche con un tubo cavo per farci passare i cavetti, ma meglio il tubo pieno che ti evita di dover usare i rinforzi) non entrerà mai in crisi.
Cambiando il piatto con un microheli o un rakonheli ecco che vola decisamente meglio e usando batterie da 800 anora meglio avendo un po' più di peso.
Per me, per farlo volare bene, è indispensabile una radio programmabile per impostargli almeno il mix di elevatore alettoni per non farlo andare a destra nel volo veloce, a causa della differenza di portanza delle pale. | Ho capito.
Grazie System.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
|