Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 13, 15:01   #10 (permalink)  Top
MaxMin
User
 
L'avatar di MaxMin
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
ragazzi ora ho problemi io
ho aggiornato alla 4.0, il ciclico è una bomba, è migliorato tantissimo
ma la coda....

se prima avevo una leggera oscillazione in fase di stop dopo una piroetta, adesso la cosa è diventata vergognosa.. gli stop sono di una imprecisione allucinante, e in quelle violente arriva a fare anche 2 oscillazioni.
ho provato a lavorare di Delay sul 3gx, ma non ho capito come funziona.. dice di spostare lo stick fin tanto che selezioni il valore di delay scelto (valore che dice sulle istruzioni da 0 a 100%). ma devo spostare lo stick, tenerlo spostato e premere il pulsante set, oppure sposto, mollo lo stick e premo set?

ho fatto un po' di prove ma cambia veramente poco..
sul software che valori posso cambiare per tentare di risolvere il problema?

ora ho terminato le batterie di collaudo, dopo provo ad alzare a stecca la sensibilità del giroscopio... ha senso come cosa?
Ma... Non ho notato un peggioramento ma neanche un gran miglioramento nella coda, io proverei prima con il gyro da radio prima del software, se non hai problemi di meccanica non dovrebbe peggiorare con l' aggiornamento.
__________________
T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg
MaxMin non è collegato   Rispondi citando