Ciao ragazzi sono andato a provare il odellino e seguendo tutti i vostri consigli (di tutti) ed è andato tutto bene piano piano con la calma mi sono recato vicino casa in un prato enorme e livellato effettivamente la tentazione di prore un volo c'era ma la fifa di rompere il modello era mooolto più forte quindi rimandendo con i piedi per terra e gli occhi o fatto girare pian pianino il modellino e a me sembrava perfetto il motore non si è mai spento e teneva il minimo non ho esagerato con il gas per ora niente ora appena avrò tempo (spero domani o lunedì) vado al campo di volo e lemme lemme vedo che aria tira e cosa realmente ho combinato con stò modellino, anche se sinceramente fremo per farlo volare.Sicuramente il tempo che ho impiegato per montarlo è molto me ne rendevo conto ma ho il negozio di modellismo lontano da casa 20 km e tutti sanno che a Roma e provincia per fare 20 km ci vuole anche 1 ora e non ho mai tempo per andarci quindi gli ordini li ho sempre fatti via internet allungando i tempi e di molto,quindi prima i servi poi le batt. poi l'ultramat etc etc alla fine sono passati mesi, 2 forse, però vabbeh diciamo che ormai non mi rimane la cosa più difficile da fare cioè volare ma sono convinto che troverò qualche babbo natale che mi aiuta..
|