Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 13, 22:58   #17 (permalink)  Top
nicojet
User

L'avatar di nicojet

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da lucapieroni Visualizza messaggio
Caro nicojet, credo proprio che l'Umbria Jets non partecipi a questa gara di campionato...

Come caposquadra non ho ancora ufficializzato la mia decisione ma credo proprio che sia doveroso da parte mia e quindi anche della mia squadra non presentarci più alle gare.

Già ad Anghiari abbiamo fatto di tutto...
compreso decollare dall'acqua invece che dalla pista e collaudare un modello (appena scampato ad un esplosione lipotomica) durante il volo decisivo
e voi avete rischiato di non vincere neanche quella volta!!!

L'unica soluzione che vedo per farvi divertire (il mio compito è anche questo) è di non presentarci oppure se ci dovessimo presentare proveremo a volare con i piloti bendati e gli helper che dettano il volo... magari così ci possiamo divertire sia noi che voi

P.S. non avere fretta... quando uscirà la squadra sarà come al solito uno squadrone e grazie dell'accendino di Orvieto
Caro caposquadra Luca Peroni detto "GIOMBO" per gli amici più stretti .......domenica ti abbiamo visto tutti confabulare con più di un pilota per accaparrarsi la loro presenza.
Però forse è giusto che non veniate nemmeno a Ghisalba altrimenti vi ritoccherà alzare la coppa di secondo .....
ovviamente l'accendino non era per te ma per la Laura (biondina) e comunque a Ghisalba me lo ridai
nicojet non è collegato   Rispondi citando