Citazione:
Originalmente inviato da Sebring 'azzo... effettivamente mi rendo conto che ho descritto il contrario di ciò che succede... sorry...
timone a dx >> movimento dell'eli in avanti e verso dx
contrario per timone a sx...
ho fatto come dice system450... svitato il link alettoni di un giro e non è cambiato, anzi forse si è accentuato un po'... tutto fa pensare che se riavvito di due giri va a posto no???
@lamarotante: tutti i giochi sono stati ispezionati e corretti proprio questo pomeriggio... e la cosa continua...
Ma mi sa che forse si tratta semplicemente del comportamento dell'elicottero, devo fare pratica e imparare...
comunque il piccolo msrx si sta rivelando una scelta azzeccata, è veloce, stabile e permette di fare una buona palestra... e poi trovo davvero difficile fargli grossi danni coi crash... | La questione è portare la posizione neutra del piato il più vicina possibile a quella che assume nell'hovering controllato dai giroscopi, così quando dai timone l'eli non parte in modo furioso da qualche parte.
Siccome ho notato che tende sempre a chiudere la virata, sul mio ho svitato il link alettoni di 1 giro ed è migliorato, ma devi partire dal piatto perfettamente livellato.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |