Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 13, 22:33   #19200 (permalink)  Top
ercapoccia
User

L'avatar di ercapoccia

Data registr.: 16-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
La testa è totalmente migliore. Link che non se ne vanno via, piatto indistruttibile con palline più grosse, spindle da 2mm invece che da 1.5. Insomma tanti accorgimenti. Solo la 3in1 è migliore sul mcpx, ma credo solo in quanto ad hovering stabile....Non so ne nel volato o nel 3d si sentono differenze.
Non voglio far polemica ma non sono propriamente d'accordo con te. I link sono effettivamente più resistenti e non scappano, ma questo è sia positivo che negativo. Romanendo saldi non smorzano i colpi. Basta mettere una goccia di colla a caldo e i link originali non si perdono più e non ne rompo quasi mai. Lo spindle è più spesso ma è fatto di un metallo più morbido ed è più difficile da raddrizzare. La plastica blade è più resistente, il frame mcpx è molto meglio di quello dei cloni. Poi se andiamo a valutare il rapporto qualità prezzo allora il discorso cambia, ma come valore assoluto non puoi dire che sia meglio. Io uso e ho usato molte parti v922 sul mio mcpx per il prezzo ma per esempio dopo aver provato la testa completa sono tornato a quella blade. Attualmente monto albero principale, motori di coda e principale v922, palino super cp o originale colorato e main gear v929. Le pale sono molto buone, ma preferisco le originali colorate.
Ovviamente ognuno valuta le cose in modo differente e questa è la mia personale opinione

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4