Citazione:
Originalmente inviato da m.rik I satelliti sono la parte che si occupa della vera e propria ricezione del segnale radio a 2,4Mhz. La cosí detta ricevente si occupa di decodificare solamente il segnale radio giá ricevuto dai satelliti, separando i canali, trasformandoli in onde quadre con duty cicle variabile ed inviandoli ai relativi connettori per i servocomandi.
I nuovi satelliti con nuovo protocollo DsmX hanno una migliore sensibilità e una maggiore immunità ai disturbi. Quindi garantiscono una maggior portata.
Che io sappia esistono solo due tipi di satelliti. Quello standard e quello speciale con antenna allungata per poter fuoriscire dalle fusoliere in carbonio di alcuni modelli di aerei (che farebbero da schermo ai segnali radio).
Poi esistono cavetti per collegare i satelliti di diverse lunghezze (ma nel funzionamento non cambia nulla.
Ti rimando al sito del produttore Spektrum, dove puoi trovare altre informazioni: Air Receivers: Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology |
va beh ....grazie lo stesso a proposito di ridire le stesse cose...due /tre volte ....mi interessava sapere solo una cosa ma evidentemente non la sai, continui ad eludere la mia domanda ma va bene così ...forse non ti vuoi prendere alcuna responsabilità delle cose di cui parli....lo capisco ....ho già bruciato una ricevente .