Citazione:
Originalmente inviato da Meaver Salve a tutti, non sò se è capitato anche a voi.
Oggi dopo aver confermato un'ordine da Jonathan mi è stato riferito per via telefonica da una operatrice del servizio clienti, che in Sardegna non spediscono più le miscele.
Quanto loro cliente da anni mi è parso strano e discriminatorio, nei confronti di noi aeromodellisti ed elicotteristi residenti nella nostra isola.
A questo punto ho ritenuto corretto l'annullamento dell'ordine, mio rammarico, visto e considerato la necessità dell'acquisto.
Se per caso è capitato anche a voi aeromedellisti ed elimodellisti della Sardegna, prego di inserire la vostra esperienza.
Saluti a tutti. |
Salve,
non è che "discriminiamo" la Sardegna, ci mancherebbe altro...
Ultimamente sono cambiate le regole della capitaneria di porto a riguardo dei trasporti di merci pericolose anche per le tratte medie.
Il nostro trasportatore ADR, Arco Spedizioni - tra i pochi autorizzati in Italia al trasporto di miscele - ci ha comunicato che ora ci sono nuovi impegnativi adempimenti che al momento non siamo organizzati ad affrontare, quindi a malincuore abbiamo sospeso le spedizioni di miscele e simili verso la Sardegna.
Sarà nostro compito avvisare tramite newsletter quando saranno riprese le spedizioni.
Jonathan Srl