Citazione:
Originalmente inviato da rewind che pezzi hai trovato compatibili con hpi baja?sono modelli molto diversi..che esperienza negativa hai avuto?a volte ci sono malintesi con i negozianti,a volte invece sono o incompetenti o in malafede,ma avere un negozio vicino a casa e avere n buon rapporto è molto meglio che comprare su internet,per svariati motivi!io sono in liguria quindi non riesco a aiutarti se non virtualmente,altro limite di internet,fino a che non inventano il teletrasporto... |
Praticamente una macchina intera smontata, pagata "il prezzo delle patate", speriamo di recuperare un buon numero di parti!
Oggi ho recuperato dei tubi di alluminio per giuntare la marmitta al motore, ho cercato disperatamente tubi di gomma termo resistenti senza successo. Oggi mi trasformo in McGiver!
Negoziante: esperienza tra l'inquietante e l'avvilente... Ho chiesto, da neofita, di dare un'occhiata al mezzo in modo da identificare i pezzi da ordinare. Dopo 5 minuti ha dato in escandescenza lagnandosi che non può perdere un'ora con me (ero solo nel negozio...). Gli ho fatto notare che se non mi spiega quali pezzi mancano non posso ordinarli. A questo punto mi ha consigliato di andare a casa a montare e smontare tutta la macchina per 1 mese o 2 ed infine tornare con una lista dei codici dei pezzi da ordinare. Che lui avrebbe preso da un fornitore Belga, facendomeli pagare un'ira di Dio rispetto a quanto potrei fare io su Internet.
Quello che non HA capito è che io sono ben disposto a spendere di più per avere un servizio, se però mi tratti male, non mi aiuti a capire cosa devo ordinare tanto vale fare tutto da solo.
Tralasciamo la scena in cui salta per il negozio urlando, sbattendo i pugni sui muri e sul bancone perché voglio eliminarla dalla mia memoria.