Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 13, 15:19   #19196 (permalink)  Top
ercapoccia
User

L'avatar di ercapoccia

Data registr.: 16-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Io ho il V922, clone migliorato dell'mcpx e da sempre l'ho usato con le nanotech 45C che credo che oltre al motore di coda da 7mm siano l'elemento fondamentale per rendere accettabile la perdita della coda.

Quindi portamotore da 7mm
motore da 7mm (puoi prendere quello del v922 costa 3 dollari e l'ho trovato ottimo). Palino walkera del super cp o anche l'originale mcpx v2 ma che non sia rovinato
nanotech 45C

e dovresti avere una perdita di coda con cui si può convivere prendendo il modello per quello che può fare cioè roba 3D molto molto soft.

Il v2 non ha nativamente la coda allungata ma solo il palino di coda migliorato. La coda stock è 12,5cm. Sostituiscila con una da 13,5 o al massimo 14 cm per migliorarne la tenuta.

In ogni caso i loop con il modello stock si fanno, ma non sono molto soddisfacenti perché in genere si cerca di evitare al fine di non perdere la coda di combinare collettivo e ciclico.
Il v922 ha di migliorato rispetto all'mcpx solo la coda con il motore da 7mm, per l'elettronica meglio l'originale. A parte questo, concordo che la coda allungata e il motore da 7mm sono modifiche indispensabili. In realtà sono le uniche necessarie a far volare bene questo modello. Tutto il resto fa praticamente solo scena.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4