a me interessa anche il discorso che ci ha fatto Carlo.
di quanti hanno venduto la mugen 7 per ritornare alla 6,anche il figlio del proprietario della pista (il biondino ricciolo tutto novarossi) .
boooo,ma fa così schifo sta 7??
mi ritorna in mente questo
hitler mugen - YouTube
per kuter ,il 2200mamba è una bomba ,però ti consiglierei qualche cosa di più docile,il lehner che hai è dolcissimo ,allunga ....ma non ha fiato se lo metti a confronto con il mio 2200,sembra di avere la metà della potenza .
puoi limitarlo ...con la tua esc puoi farle queste cose ,però rimane pur sempre il motore più potente che ci sia ,io lo consiglio perchè è eterno e non cen'è come quello ,però sappi che potrebbe essere un pò troppo.
sopratutto per chi per chi inizia forse è esagerato.
tra i 2 ti consiglierei il 1800 .
per dirti hai presente il mio 2000xeurn ? a parità di impostazioni sulla esc è molto meno cattivo .
molto meno allungo ,sicuramente più facile,pesa meno(il neu 2200 è veramente un ciccione di motore)mi piace di più il mio vecchio motore ok,però ti consiglierei qualche cosa di meno potente.
se proprio vuoi il top come performance per ora il meglio che ho provato è quel 1550 rapportato extralungo ,lì hai una nitro in mano è ecezionale(incrocia le dita per il rotore)poi però sul tempo sul giro hai il massimo .
il problema e che non ti godi più il mezzo ,non hai la potenza, lo spunto dell'elettrico ,però viaggia da far paura ,veramente lì puoi dare gas come con le nitro ,prendi un filino di strada ad ogni uscita di curva ,alla fine ti fa fare il tempo .
dai gas anche sullo sporco si comporta come una nitro ,fa strada in sostanza