Citazione:
Originalmente inviato da anrapa Non ho capito invece il discorso dei denti pari: la corona pare essere in perfetto stato, è solo il pignone rovinato e i denti consumati sono consecutivi.
Negozi: ho avuto un'esperienza tremenda con un negozio vicino casa e per la delusione sono corso a comprare una marea di pezzi sparsi di una Baja (che ho capito condividere molto con la Marder) tramite ebay.
Fra qualche giorno arriveranno a casa e lì ci sarà da ridere...
Oggi ho cambiato (beh, messo: era completamente vuoto) l'olio agli ammortizzatori. Il tappo inferiore di uno di questi era storto e perdeva, inoltre il pistone, andando su e giu storto, grattava.
Ho visto che io blocco del differenziale "sbarella" a bassi giri e gira bene ad alti giri, è normale o è meglio smontare?
Ultima richiesta: qualcuno di voi abita in provincia di Torino ed è disposto a darmi una mano insegnandomi i rudimenti? Prometto birre o similari... |
ciao anrapa,hai messo olio siliconico specifico mi auguro...il differenziale no deve avere giochi o movimenti assiali o radiali,potrebbe avere i cuscinetti esterni ,quelli che fanno da supporto nelle spalline,danneggiati,e potrebbe essere questo il motivo del problema agli ingranaggi...