Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 13, 10:08   #7772 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Ah ah ah..... Tuttimi beastizzatori hanno passato per questi dubbio amletico al punto G. Anche io ho rischiato di tuffar,ici di testa. Poi ho letto i suggerimenti di Steno e di altri mille utenti: mai confrontare la misura fatta dietro con quella fatta davanti.

Quanto alla seconda domanda: li e' diverso. Stiamo parlando del punto dove insegni la dinamica del ciclico al bx. Se non riesci ad avere il blu a 6 gradi ci voli lo stesso ma non e' la condizione ottima di lavoro del bx. Ti consiglio di recuperare dinamica spostando sul buco piu' interno la ball sui braccetti dei tre servi.
Va bene di non confrontare la misura della pala posteriore con quella anteriore ma le istruzioni del BX ti dicono di segnargli i 6° sulla pala anteriore partendo da 0°.
Mi sembra di capire che in realtà questa manovra è per insegnare al BX l'escursione di questi 6°.
Allora se si tratta di escursione di 6° gliela insegno misurando la pala posteriore anziché l'anteriore oppure gliela insegno partendo dai 3° fino ai 9 che per altro è la cosa che ho già fatto.

Quale delle 2 ???

La programmazione della Tarot è più semplice. .....

Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando