Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 13, 05:45   #9728 (permalink)  Top
cris86
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
l'ho provata si e hanno già girato tutte e 2 abbastanza .
La macchina fa paura , facilissima da usare , super scorrevole , e ti permette un sacco di errori senza problemi .
Ovviamente monoassetto di scatola , l'unico cosa che cambio è qualche tirantino in base alle piste e nulla più .

Per i giochi e le rotture c'è da fare un pò di distinzioni , la tki2 era una tragedia , la tki3 tutta un'altra cosa . La macchina è piu robusta e le usure nella norma . Gli unici giochi che danno un pò fastidio si recuperano cambiando le boccoline in plastica di pochi euro .

La scoppio a 12litri di miscela gli ho cambiato gli oli nei differenziali e basta . Adesso è a 20 litri e va ancora benissimo .

Considera che sabato alla pista nuova a bologna Alle si è fatto 3 litri di miscela in 5 ore ( praticamente sosta per pisciare e basta ) . Tutto nella mischia al cazzeggio e 0 problemi .
Non è robusta come una losi , ma non è piu la macchina di una volta .
Se vieni alla gara domenica te le faccio provare

Ciao,sono Cristofer ci siamo conosciuti a mantova giravo con la kyosho,inizialmente dicevo ok ci sta che rompo qualcosa (braccetti sopratutto) ma poi mi sono reso conto che anche cadendo bene mi saltavano delle parti senza motivo..ieri ho conosciuto il verte e dicendole che ho la kyosho mi ha dato la conferma senza chiederglielo dicendomi che anche lui aveva la kyosho tki2 l'ha venduta perchè si rompeva un casino di volte,allora adesso ho guardato per curriosità queste differenze su vari siti fra la tki 1 2 e 3 guardando sul sito di teghesi dice che le novitá sono sostanzialmente 7 ovviamente lui parla fra la due e la tre e sinceramente non mi sembrano granchè (ATTENZIONE io parlo sempre solo di resistenza e consistenza nei materiali) poi le performance magari cambiano ancor in meglio cosa che mi sembra difficile le uniche due cose che (forse) sono migliorate anzi spero sono gli omocinetici che i miei si piegano solo a guardarli e la torre anteriore che haimè sembra molto simile alla mia,non dico altro......per farti un'esempio ho cambiato i bicchierini sono quelli forati rinforzati perchè persino quelli originali si sono rotti -.- e i braccetti non facendo più quelli della mia sono quelli della tki 2 o 3 ció nonostante montando quelli continuano a rompersi.. Io spero la tua sia meglio ma forse ora lo é solo perchè è nuova.Vedendoli giare con losi mugen o altro e che voli facevano e non rompevano nulla ci sono rimasto malissimo,resto del parere che sia la macchina più performante ma anche quella più fragile (daltronde le prestazioni si pagano)
cris86 non è collegato