Ciao a tutti, ho una domanda difficile
Allora allora quest'estate mentre svolazzavo ho sentito un sibilo dall'elicottero, era il motore, a vuoto gira tranquillo ma ppena c'è un minimo di carico sibila.
Ho preso un altro motore, quello della linx l'ho fatto girare a vuoto e girava bene, mentre lo monto noto che il pignone girando avrebbe strusciato contro l'attacco, rismonto, riscaldo il pignone con l'accendino e tiro un po' fuori il pignone.
lo monto e ho lo stesso problema.
stacco la min gear per farlo girare a vuoto e dopo 2 secondi circa una fumata dal motore.
Ora ho il dubbio sia la 3 in 1, qualcuno ha avuto problemi analoghi e sa dirmi cos'è?
Non vorrei sostituire la centralina senza la certezza sia sua la colpa ma non vorrei neanche bruciare il terzo motore se la colpa è della 3 in 1.
c'è il rischio abbia rotto il motore riscaldandolo con l'accendino o tirando il pignone?
può la 3 in 1 far fumare il motore??
grazie a tutti