Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 13, 21:52   #23 (permalink)  Top
federicosteri
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 357
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Questo lo sapremo alla fine... solo domenica 22 sera.. però, in effetti, potremmo eliminare anche lui... potresti cacciarlo tu, come quello dei pescherecci a vela in legnetti...
No no, non dobbiamo aspettare domenica 22, noi andiamo a regatare tutti i sabati e per un motivo o per l'altro vince sempre.

Si voglio bannare anche io, prima che mi bannino e tutto finisca!!!

Se non mi fate bannare qualcuno, vi banno tutti d'ufficio, anzi facciamo un'associazione che preveda la seguente modalità:
- prima iscrizione seguita automaticamente da una bannata;
- seconda iscrizione che se non siete troppo performanti verrà valutata dal sottoscritto.

Sarete tutti bannati e poi non potrete più partecipare a nessuna attività, tutti vi additeranno come bannati e cercheranno di evitarvi. Non troverete più amici con i quali andare a giocare perché ci sarà chi informerà gli organizzatori delle regate che siete dei maledetti bannati e non vi vorrà più nessuno.
Non ci credete? Chiedete un po' agli organizzatori della regata del 21 e 22 settembre al Lago dei Cigni di Muggiano se non è già successo. Che voglia di fare nome e cognome di certi paladini.
State attenti. Siete nel mirino...il mio.
Il Bannatore Supremo.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando