Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Appunto per questo ti sto dicendo che il problema potrebbe essere nel motore e non nel regolatore. Controlla bene i 3 fili che escono dal motore, magari con un tester e misurando in diverse posizioni. |
Ok, forse non mi sono spiegato bene sulle prove che ho fatto...
allora, ho preso il regolatore della jeti e l'ho fatto girare con il motore che apparentemente non funziona, ed il risultato é stato che non riesce quasi mai a farlo partire.
Poi ho preso il regolatore jeti e gli ho accoppiato il motore della walkera; il risultato é che tutto funziona alla perfezione, quindi il regolatore jeti non può essere rotto.
Poi ho preso il motore che apparentemente sembra rotto, e l'ho accoppiato con un altro regolatore, e il funzionamento é impeccabile.
Quindi dico: se il motore ha dei problemi in se, capisco come possa non funzionare con il regolatore della Jeti; ma se così fosse, mi chiedo come mai il motore apparentemente difettato funziona benissimo su un altro regolatore.
Ne concludo che né il regolatore Jeti, né il motore apparentemente rotto hanno problemi in se, funzionano alla perfezione.
Il problema arriva quando sono accoppiati l'uno con l'altro....
Non so se mi sono spiegato meglio quest volta...