Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 13, 21:40   #2290 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
qualcuno mi dia una mano ....ho cambiato il beastx con il brain sul tdr e sono andato nei pazzi perchè ne sono successe di tutti i colori, finchè alla fine ero riuscito a configurarlo e si è bruciata la ricevente....tutto perchè volevo alimentare con l'altro cavetto supplementare del jive 120hv il sistema (come avevo fatto con il beastx)....qualcuno qui sul barone mi aveva consigliato, siccome sul brain non c'erano più entrate libere , di usufruire di un posto rimasto libero sulla ricevente e di mettere il cavetto lì ...ebbene appena ho dato corrente è saltata, tengo a precisare che le polarità erano giuste...ora che fare ? usare il satellite rimasto in dsmx e prenderne un altro (basta sia dsmx ?)oppure riprendere una ricevente , magari la solita ar8000 che mi sembra specifica per caratteristiche per elicotteri ...voi cosa usate e cosa mi consigliate ? i palini da 105 potrebbero andare ?
Innanzitutto ti consiglio di toccarti le balle.....

Per il brain bisogna chiedere.

Per i palini i 105 vanno benone....io ho preso pale e palini DH ,ma i palini da 96 visto che lo allestisco solo per correre....
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando