Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Bene, comunque se ti liberassi, il sabato 21 settembre mattina e` sempre free per tutti. Se non ci si vedesse prima... ci sono i Model expo per navigare assieme: per Genova non so ancora se quest'anno si replichera` l'edizione perche` quella dello scorso anno era un esperimento, ma suppongo che quella di Verona ci sara` e ci si andra`.
Il tubetto da miscela che ho io entra sul 3, ma forzando va anche sul 4: se provi e ci riesci il 4 e` meglio.
Per quella che tu chiami la "stecca superiore" non sono sicuro di aver capito bene cosa intendi. Le stecche sono quelle delle vele e non sono certo da 4 mm di diametro.
Il rig e` composto da Z in acciaio inox + boma + albero + buttafuori (a cui e` attaccato il tirante posteriore): presumo che tu intenda parlare del buttafuori e quello puo` essere da 3 senza problemi; sulle mie e` sempre da 3 mm ed e`incollato sull'albero, legato e la legatura impregnata di cianoacrilato.
Ciao |
La famosa stecca superiore era il buttafuori
ennesima supercazzola
Ho già provato ma sul 4 mi sembra troppo duro anche senza filo all' interno probabilmente è più stretto, proviene da un automodello cinese
Cmq visto che gli alberi son lunghi nei ritagli mi escono i buttafuori, lascieró il boma in tondino da 3 e il resto tubetto da 4 poi al prossimo ordine faccio gli altri alberi, magari intanto vien fuori qualche altro progetto....