Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Strana "anomalia" progettuale.... ![:mumble:](/forum/images/smilies/mumble.gif) Abbassare il motore non se ne parla nemmeno...anche riuscendoci basterebbe uno sbaglio minimo di inclinazione sul piano orizzontale e le cose peggiorerebbero...alzare il tubo credo sia impossibile... ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) Le vibrazioni che si sviluppano col tempo cmq sono insite nel sistema stesso. Ho letto di molti sistemi simili come questo e certuni... in modelli più grandi hanno preferito la modifica, la dove era possibile, che prevedeva la trasmissione a cinghia. Qui salvo sostituire di contnuo l'asta e le coppie coniche dopo un certo numero di cicli di utilizzo... l'unica soluzione è cambiare sistema con il motore in coda..come è stato consigliato da qualcuno... ![](http://www.toymall99.com/media/catalog/product/cache/1/image/e42cba6383a1611e64797b80855559a8/n/i/nine-eagles-228p-3_1.jpg) | Dopo aver messo la molla nel giunto cardanico, non ho avuto più problemi con la trasmissione se non la rumorosità, che è quello che cercavo di risolvere più per passatempo che per altro. Per ora resta com'è.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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