Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Sai Franz concordo su tutto tranne che sul fatto che sia pollo chi prima compra poi si dice deluso dalla qualita', per il semplice fatto che per non comprare devi avere la possibilita' di aprire la scatola dal negoziante ......... |
logicamente indendevo per chi ha avuto la possibilità di vederlo prima dal vivo, che sia da un negoziante o da un amico (io prima lo ho visto da un amico, e poi ho proprio aperto la scatola in negozio da silvestri). se poi lo ordini e ti arriva con il pianetto svergolo niente da discutere, non va bene. certo prima di incollarlo in sede contatto la sebart e vedo cosa mi dice. credo e/o spero che lo cambierebbe in garanzia, mandando una foto come è stato fatto. indubbiamente una volta incollato c'è poco da fare immagino, meglio tenerlo così che distruggere il modello per sostituirlo. forse è stata una piccola serie sfigata quella che è arrivata con i piani storti. nel mio è tutto perfetto, oracover e piani. ripeto, con la colla sono stati scarsini, anche se fino adesso non mi si è scollato niente.