Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 13, 07:40   #7733 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
Mauri al punto G hai regolato i servi a 90° e link delle pale a 0 di passo ???

hai regolato i servi al passo I ?????

hai letto il manuale ??????
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
per il passo devi riversare solo il servo del pitch
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MG quoto TOmmy!

Prendi il manuale del beastx e segui passo passo tutta la procedura di set-up. Il passo lo regoli al punto I.
Lo zero gradi lo regoli al punto G.

PS mi raccomando non fare come al solito... non impiegarci 3 giorni a trovare il punto G!

Scherzi a parte segui il manuale passo passo e vedrai che è di una semplicità disarmante settarlo. Ed è anche molto + comodo che con il computer soprattutto perché i primi voli al campo basta portarti dietro il manuale e puoi fare tutto senza PC per sistemarlo...

Per quanto riguarda le vibrazioni e il beastx. Boh io con il mio AR7200 ci ho volato con un palino di coda rotto. L'eli vibrava come una lavatrice faceva paura giuro... ma non ha fatto una piega il beastx...

Tommy: ma sei sicuro che per aggiornare l'AR7200 devi scaricare l'aggiornamento del beastx?
Te lo chiedo perché la pennetta USB ad esempio NON è la stessa... in pratica è un beastx ma non in tutto a quanto pare...
Al punto G (molto facile da trovare ) ci sono arrivato eccome ed ho fatto tutto quello che dice di fare. Ma con i settaggi mecanici che vuole mamma JR tramite i qualei con la Tarot arrivi poi agli 0° in un attimo qui non si riesce...

In pratica i servi si mettono a 90°, le squadrette lo sono già per il montaggio precedente ma il piatto non è livellato. Una volta livellato c'è poco da fare : arrivo a +4°.

Non vedo altra soluzione che far scendere tutti e 3 i servi manualmente ma è difficile farli scendere della stessa corsa in modo preciso per avere poi di nuovo il piatto livellato.

Ed in ogni caso il piatto si muove sempre al contrario sia come saliscendi che come cabrapicchia.

Non posso reversare di sicuro solo il pitch e comunque non mi avete risposto : i reverse si fanno dalla radio?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando