Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 06, 11:52   #14 (permalink)  Top
atlas97
User

L'avatar di atlas97

Data registr.: 06-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fraizzo
Rispondo qui per tutti...

Per quanto riguarda il prezzo non ho questionato in quanto mi sembra chiaro che nel momento in cui decido di acquistarlo ho fatto tutte le valutazioni del caso...

Per quanto riguarda le doti di volo sono sicuro che il modello andrà benissimo, difficilmente Seba ha cannato un modello e ho letto un pò in giro per i forum prima di comprarlo...

I problemi da me rilevati riguardano esclusivamente materiali impiegati e metodologia costruttiva. 2 pianetti svergolati nello stesso modo faccio fatica a pensare sia una semplice coincidenza...

Quello che dice Francolvr è sintomatico a mio modo di vedere, il modello da lui acquistato è perfetto... si ma al terzo tentativo... per me questo denota proprio la poca qualità del kit di cui sto parlando...

Ultimo appunto per le parole di safir72, tu ritieni che essendo 180 euro non sufficienti ad acquistare il materiale per finire un modello del genere non mi devo lamentare se nella scatola poi trovo cazzate del genere???
Se acquisto un ARF è perchè non ho voglia di costruirmelo da 0, mi pare evidente, lasciando perdere tutte le disquisizioni del caso...

Vi allego un paio di foto, foto che manderò anche alla SEBART.

Allegato 26479

Allegato 26480

Allegato 26481

una curiosità
hia conttatato la sebart??? e se si cosa ti hanno risposto???
atlas97 non è collegato   Rispondi citando