Citazione:
Originalmente inviato da klamath beh cmq se vuoi darci un occhio, funzionare funziona, si armano/disarmano con SF, l'arm è ritardato... ma non so neanche io se ho trovato il metoto giusto...
devi guardare CSA e i mix ch4, ch10 e ch11 Allegato 280726
Anche un parere di Romolo sarebbe super gradito... |
questo è il mio... per ora arma solo, il disarmo lo faccio poi tanto è speculare. Non usa mix, solo una funzione personalizzata e due pulsanti virtuali: cs1 verifica che il motore sia a zero quando di porta in alto lo switch SE, e in questo caso la funzione CFN1 porta il rudder in posizione di armamento con un ritardo di 2 secondi;
la funzione CFN2 scatta invece se SE è in alto ma il motore non è a zero, e in questo caso viene emesso un warning sonoro e il rudder non si sposta.
In ogni caso, anche se non si riporta al centro SE, nonappena si tocca il gas entra in funzione CFN2 e il rudder viene riportato alla posizione dello stick, quindi si può decollare in piena sicurezza anche con lo switch in posizione di armamento; così facendo, il suono del warning dovrebbe ricordarti di azzerare lo switch, ma se non lo azzeri non cambia nulla... solo è poco elegante.