Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 13, 00:20   #7725 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Il problema è che per quanto sia chiuso nella sua bella e avvolgente canopy, in caso di crash la sua complicazione meccanica si traduce in maggior numero di ricambi e dunque in maggiori costi. Per non parlare della posizione alta dei servi. Però è un gran bel "modellazzo"

Curiosità ma di quanto si eleva a parer tuo la spesa di gestione passando dalla classe 550 alla 600??? Grosso modo dovrebbero montare stessi servi, stesso esc, penso cambi motore e certamente le pale....ma non ho un'idea delle reali differenze

@Tommy grazie mille per la risposta; insomma ne possiamo concludere che in caso di rottura di pezzi tipo il carrello è meglio terminare lì la sessione di volo e installare direttamente in particolare nuovo. E' un fatto che trovo buono a sapersi visto che con il Blade (con flybar) quando mi è capitato qualche intoppo da niente, ho sempre fatto un accurato controllo, dato qualche rattoppo se serviva e via. Con i flybarless pare invece che la cosa invece vada ponderata molto di più ...saperlo è utilissimo!
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando