Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Quella opzione ce l'hai solo sui 4 canali passo fisso ed è, io penso, la più grossa differenza tra i passofisso ed i passovariabile. Per semplificare se tu sposti la leva dell'elevatore in avanti di 5mm, l'elicottero mantiene il suo assetto al rilascio della leva ed avanza fino a che non la tiri un attimo indietro di 5mm, è questo il comando contrario (lo stesso per gli alettoni). Anzi, se gli dai un pò di timone e lo fai ruotare di 90° continua nella direzione di prima ma messo di traverso, fino a che non lavori anche di alettoni. Dopo aver schiantato più volte il mio Blade mCP X, ho seguito il consiglio di piloti esperti ed ho iniziato a fare solo hovering finchè non ho preso confidenza e delicatezza con i comandi tanto da tenerlo fermo, solo a quel punto ho iniziato i primi voli translati ed i circoli. |
proprio quello che mi succede, non sai quante volte ho crashato oggi perchè l'eli continuava per la sua strada,per lo più mi capitava di accelerare e mi si girava pure di 90°/180°
è normale pure questo fatto ? aumentando il gas l'eli gira su se stesso di 90°/180°.
per il video che ho postato
Mini cp 01 - YouTube tu sai come risolvere ?