Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 13, 21:48   #12620 (permalink)  Top
fabietto66
User

L'avatar di fabietto66

Data registr.: 29-12-2009
E allora oggi solite 5 lipo 2 con fbl e 3 con fb.

Ho impostato la centralina tarot in f3c e ridotto gli expo da 40 a 20 in vari tentativi e finalmente l'eli è più pronto ai comandi e comincia ad assomigliare nella risposta dei comandi all'fb.

Ho anche visto che la coda tende a sx a seconda di come si inizializza la tarot con la prima lipo la coda tendeva a sx abbastanza di brutto, una correzione ogni 30 secondi dai 45 gradi mentre con la seconda coda perfetta.
Riprovo la prossima volta forse alla prima lipo l'eli non era perfettamente fermo durante l'inizializzazione.

Con il fb 3 lipo e son contento finalmente hoovering laterali nelle due posizioni dx e sx, per il momento in 4 metri di spazio lo tengo in hoovering, sono contento anche perché quando è scappato ho rimesso la coda a mè ragionando e l'ho riportato indietro mentre quando scappava di meno l'ho riportato al punto di hoovering con la coda a dx o a sx, c'è n'è di strada da fare ma pian pianino tanto non hò fretta.
fabietto66 non è collegato   Rispondi citando