Citazione:
Originalmente inviato da artesina Vorrei comprare un 450 trex con bar o brain, stessa cosa?
Visto che debbo comprare tutto e pensavo di prendere da elishop, debbo dire qualcosa in particolare per avere il modello con bar o brain? Nel senso che ho visto nei dettagli del combo bar che c'e' anche il 3gx non capisco.
Poi è' vero che questi sistemi possono essere dettati con app android tramite tablet?
Perché l app non la trovo.
Attendo vostri consigli
Grazie ciao
P.s: prendo il sistema pereader utilizzarlo durante l apprendimento di poverini o traslato, force qualche virata (con il 130x faccio molto di più ma con il 450 non so) per cui se il sistema non è adatto ditemelo |
Per chiarimenti sul fatto che nel combo di Elyshop siano indicati sia l'Xbar che il 3GX, penso che sia un errore ma ritengo che devi chiarire con loro. Scrivigli o telefonagli.
Xbar può essere settato con un app di Android (quindi con tablet o smartphone). Servono però oltre all'app anche un modulo Bluetooth e un apposito cavetto per collegarlo e comunicare con il tablet o lo smartphone. Se hai intenzione di usare Android, prova a chiedere a Elyshop se possono fornirti anche entrambe le cose. Altrimenti le trovi da altri.
Su Play Store prova a cercare il produttore MSHeli.
Per l'ultima frase non ho capito gran chè. Cosa sono il pereader e i poverini ? Credo comunque tu stia chiedendo se per un apprendista/novizio l'Xbar va bene. Se questa è la domanda, posso dirti che saltando completamente e a piè pari l'esperienza della Flybar, il Brain non è più difficile di qualunque altra centralina flybarless. Anzi secondo alcuni il Wizard del setup è più facile e veloce di altre centraline ma soprattutto rispetto ad altre centraline è una centralina flybarless completamente immune alle vibrazioni del modello (che per un modellista con poca esperienza che quindi picchierà spesso i palini di coda a terra in fase d'atterraggio sbeccandoli e sbilanciando il rotore di coda, non è una cosa da poco !!).
Fai solo moltissima attenzione a quando colleghi l'alimentazione (BEC dell'ESC o una batteria per fare il setup) a non invertire il connettore e quindi la polarità o a non collegarti sull'ultimo connettore altrimenti "BRUCI" la centralina.
Ciao