Discussione: Come usare la Devo 7 ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 13, 19:25   #16 (permalink)  Top
BombaJr
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ma santo cielo Bomba.....hai detto tu stesso che hai toccato la radio dopo i primi due hovering...quindi da scatola andava bene.

Che cavolo hai toccato a fare i parametri ??? ...Prima si risolve il problema di comprensione del manuale e della radio poi se mai si tocca e modifica.

Mille e passa messagi sul forum ..... non sono serviti a niente??!!!??!!!
E il bello che tu stesso vai in giro a dare consigli ad altri utenti, a destra e sinistra su come approcciare ad un modello nuovo ecc...sulla base di quali conoscenze???
Incredibile.

Già scritto più volte, se la gente legge la tua firma e fa come te, siamo a posto!!!!

Anzi adesso per me dovresti pigiare tutte le leve e i tasti e mettere a posto da solo radio e modello.
non è che vi dovete attaccare tutti alla firma eh !
è ironica se non si capisce!
e comunque l'eli è di mio fratello, aveva trovato un setup per principianti on-line l'ha usato,poi vedendo che l'eli andava male ha fatto reset pensando che tornasse alle impostazioni che c'erano prima senza sapere che si resettava del tutto e non che tornasse come prima,ecco tutta la storia,ciò non cambia che gli serva una mano per metterlo apposto,ed è proprio quello che vi stò chiedendo: come metterlo apposto?

per i consigli che dò in forum mi baso su quello che ho imparato fin ora con i "mille e passa messaggi".

ora mi aiutate per favore ?
BombaJr non è collegato   Rispondi citando