Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 13, 19:07   #7705 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Capire meglio correlazione vibrazioni particolari con i sistemi FBL

Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
Volo che fai le bamboline Voodo a tutti gli ar7200bx ?????

quello che più mi fa incavolare avevo controllato bene che il beastx si fosse inizializzato bene come da avvertimento di Lasto giorni addietro .
possibile che le vibrazioni del carello rotto possano mandare in tilt il beastx ??????

che cavolo volare cosi, ti dedichi con passione e poi la sfiga o la mancanza del punto sulla i ti manda tutto ai cavoli
Tommy, te lo chiedo per curiosità e voglia di capirci anche aspetti "secondari" dei sistemi FBL, sei sicuro che siano state le vibrazioni indotte dall'archetto rotto a mandare in tilt il BeastX? Avevi evidenze precise tipo strano/insolito rumore per attestare che l'archetto stesse vibrando (in modo diverso)?

La riflessione che mi è venuta si basa infatti sul fatto che le vibrazioni introducono complessità legate alla frequenza di oscillazione. Chi più e chi meno tutti i componenti di un elicottero vibrano...e lo fanno a frequenze diverse visto che ci sono materiali diversi. Se però il sistema non ha avuto problemi finora allora l'archetto rotto ha introdotto una vibrazione ad una frequenza non più trasparente al sistema?
Se così fosse avremmo un'altra dritta da tenere a mente, il che non guasta per evitare i crash
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando