BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - macchina per noob
Discussione: macchina per noob
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 13, 17:30   #2 (permalink)  Top
TDempsey
User

L'avatar di TDempsey

Data registr.: 04-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Nbonettz Visualizza messaggio
buongiorno ragazzi, io vorrei prendere una macchinetta da far correre qui nel parcheggio dietro casa mia per fare qualche pomeriggio tra amici; ho molte domande: 4wd o 2wd? vorrei che fosse sia ben guidabile, ma che all'occorrenza diventi anche indomabile non so se mi spiego; inoltre elettrica o a scoppio? io ne so qualcosina di motori, faccio enduro, però non ho mai avuto una rc e non vorrei fosse tanto diverso!!!in caso quali sono le differenze?per uno come me che non vuole fare gare ma solo divertirsi si notano? ah si, ovviamente pensavo a una on-road! di off ne faccio che metà basta!!!!;) inoltre non pensavo di spendere più di 300€, e mia accontento anche di una usata!!!sto a PAdova!"!! ringrazio tutti in anticipo per le risposte!!!
Ciao, visto che è la tua prima macchina io ti consiglio una elettrica, quelle a scoppio presentano molti più problemi, ci vuole molta esperienza in questo campo per le scoppio e se vuoi solo divertirti non credo che vorrai avere sempre imprevisti per questo ti consiglio un elettrica. Che poi la potenza le elettriche ne hanno da vedere e anche con 250 ne prendi un più che potente. Le scoppio vanno più per le competizioni..